NESSUNA RESA!

  1. «I ribelli ci uccidono. L’esercito deve restare»
    siria

    AvatarBy rino il 13 April 2012
    0 Comments   24 Views
    .
    Da Avvenire:

    11 aprile 2012
    TESTIMONIANZE

    «I ribelli ci uccidono. L’esercito deve restare»

    Viviamo in Siria da più di sette anni, amiamo questo Paese e il suo popolo. Ci sentiamo indignati e impotenti di fronte al tipo di informazioni che circolano in Europa e fanno opinione, sostenendo le sanzioni internazionali, una delle armi più inique che l’Occidente usa per tenersi le mani pulite e dirigere comunque la storia di altri popoli. Pulite fino a un certo punto: si moltiplicano le segnalazioni della presenza di personale militare inglese, francese (e di altri Paesi) a fianco degli insorti per organizzare le azioni di guerriglia, grave violazione internazionale che passa sotto silenzio.
    Sono state raccolte firme e fondi per aiutare la “primavera” del popolo siriano.

    Ma chi ha dato – in perfetta buona fede – offerte e sostegno della “liberazione” della Siria deve sapere che ha finanziato assassini inumani, procurando loro armi, contribuito alla manipolazione dell’informazione, fomentato una instabilità civile che richiederà anni per essere risolta. Sconvolgendo l’equilibrio in un Paese dove la convivenza era pane quotidiano. Perché intervenendo senza conoscere la realtà non siamo più liberi, ma funzionali ad altri interessi che ci manipolano.

    Non è nostro compito fornire una lettura socio-politica globale della vicenda siriana, altri lo stanno facendo meglio di noi. E chi lo vuole davvero può trovare informazioni alternative. Noi ci limitiamo a raccontare solo ciò che i nostri occhi vedono, qui nel piccolo villaggio di campagna dove viviamo. E dove, quasi ogni notte, i soldati presenti nella piccola guarnigione che lo presidia sono attaccati. Sia dagli insorti presenti nella zona, sia da bande mercenarie che passano il confine siriano nel tentativo di sopraffare l’esercito e aprire un varco per il flusso di armi e combattenti. I militari rispondono? Certo, e la gente ne è contenta perché di armi e mercenari il Paese è già pieno.

    Sta per scadere l’ultimatum per il ritiro dell’esercito, che qui nessuno – nel senso letterale del termine – vuole. La gente si sente sicura solo quando i militari sono presenti. Ormai le violenze compiute dai cosiddetti liberatori nelle città, nei villaggi, sulle strade, sono tante e così brutali che la gente desidera solo vederli sconfitti. Gli abusi sono continui: uccisioni, case e beni requisiti o incendiati, persone, bambini usati come scudi umani. Sono i ribelli bloccare le strade, a sparare sulle auto dei civili, a stuprare, a massacrare e rapire per estorcere denaro alle vittime? Invenzioni? La notte del Venerdì Santo, non lontano da dove abitiamo, hanno ucciso un ragazzo e ne hanno feriti altri due: tornavano alle loro case per celebrare la Pasqua. Il ragazzo morto aveva 30 anni ed era del nostro villaggio. Non sono i primi tra la nostra gente a pagare di persona. Ormai prima di spostarsi a fare la spesa o anche solo per andare a lavorare ci si assicura che l’esercito ...

    Read the whole post...

    Last Post by rino il 13 April 2012
    .
  2. ECLATANTE ! ADESSO E' TREMONTI A DIRLA IN SOLDONI LA TERRIFICANTE TRUFFA EUROPEA
    di Francesco Mantegna Venerando.

    AvatarBy rino il 11 April 2012
    0 Comments   54 Views
    .



    ECLATANTE ! ADESSO E' TREMONTI A DIRLA IN SOLDONI LA TERRIFICANTE TRUFFA EUROPEA, di Francesco Mantegna Venerando.


    pubblicata da L'EUROPA AI CITTADINI, NON AI POTENTATI FINANZIARI - Le Vigne della Libertà il giorno martedì 20 marzo 2012 alle ore 22.26 ·
    .



    Santoro perde il pelo ma non il vizio, decide lui se un ospite può dire o non può dire il proprio pensiero, non esita a tagliare, anche se il personaggio è molto in vista, censura senza esitazione, chi si è visto si è visto. Così è se vi pare "Servizio pubblico", la nuova "Annozero" non più in pompa Rai.



    Ma il personaggio in scena stavolta è Giulio Tremonti e qualcuno la parte censurata del suo discorso è andato a ripescarla. I sacrifici che ha imposto all'Italia Tremonti, avversato superministro del governo Berlusconi per fronteggiare la crisi e tenere i conti in ordine, oggi li dobbiamo considerare fioretti di S.Antonio, a confronto delle mazzate a sangue di Monti e dei suoi ministri... più o meno derivati dai banchieri o loro esecutori.



    Ecco la frase che Santoro ha tagliato a Tremonti:

    "Il problema dei paesi europei, il problema di milioni di famiglie, dipende esclusivamente dal fatto che i banchieri PRIVATI della BCE stampano denaro senza alcuna copertura aurea e lo prestano agli stati – caricandolo di un interesse – come se ne fossero i proprietari. Gli stati non possono che promettere di ripagare il debito ma il debito non può che aumentare per via dell’interesse che viene chiesto indietro senza mai essere stato stampato. Così le tasse non possono che aumentare, le pensioni diminuire e l’aspettativa di una vita dignitosa per i nostri figli, scomparire.

    Dovrebbero essere i cittadini di uno stato gli unici proprietari della moneta, come viene specificato nell’articolo 1 comma 2 della Costituzione italiana. Quand’è che inizieremo a dare a questo problema la giusta importanza?". Non c'è nulla da aggiungere alle parole di Tremonti, ha detto in maniera ancora più sintetica e da vero economista quanto andiamo scrivendo da mesi, attorno alla più colossale truffa ti tutti i tempi, quella Europea dei banchieri che si sono sostituiti ai governi.



    A questo punto le accuse di alto tradimento della Costituzione, scritte nelle relative denunce presentate ai Carabinieri, non sembrano più robetta da scherzarci sopra. Il popolo italiano sta pagando un prezzo elevatissimo e la prossima generazione è condannata a subire conseguenze peggiori. Per il debito pubblico...? E chi lo ha deciso, chi lo ha calcolato, con interessi autorizzati da chi, con quali controlli...? Chi ha mai votato che il denaro appartiene alle banche e che possono stamparselo da sole senza alcun controllo?



    Adesso la domanda è semplice: se un gruppo di persone al vertice di uno Stato o di un consesso di Stati...orchestrano e consumano una truffa a danno di centinaia di milioni di ...

    Read the whole post...

    Last Post by rino il 11 April 2012
    .
  3. DICHIARAZIONE IN PARLAMENTO DI OLIVER CROMWELL
    quello che dovremmo dire noi italiani a questi politici corrotti, e meschini.

    AvatarBy rino il 11 April 2012
    0 Comments   220 Views
    .
    "È tempo per me di fare qualcosa che avrei dovuto fare molto tempo fa: mettere fine alla vostra permanenza in questo posto, che voi avete disonorato disprezzandone tutte le virtù e profanato con la pratica di ogni vizio; siete un gruppo fazioso, nemici del buon governo, banda di miserabili mercenari, scambiereste il vostro Paese con Esaù per un piatto di lenticchie; come Giuda, tradireste il vostro Dio per pochi spiccioli.

    Avete conservato almeno una virtù? C'è almeno un vizio che non avete preso? Il mio cavallo crede più di voi; l'oro è il vostro Dio; chi fra voi non baratterebbe la propria coscienza in cambio di soldi? È rimasto qualcuno a cui almeno interessa il bene del Commonwealth?

    Voi, sporche prostitute, non avete forse sporcato questo sacro luogo, trasformato il tempio del Signore in una tana di lupi con i vostri principi immorali e atti malvagi? Siete diventati intollerabilmente odiosi per l'intera nazione; il popolo vi aveva scelto per riparare le ingiustizie, siete voi ora l'ingiustizia! Ora basta! Portate via la vostra chincaglieria luccicante e chiudete le porte a chiave. In nome di Dio, andatevene!".

    Oliver Cromwell, 20 aprile 1653
    Last Post by rino il 11 April 2012
    .
  4. AMMAZZA COME SONO RAZZISTI!
    (predicano bene ma razzolano male!)

    AvatarBy rino il 10 April 2012
    0 Comments   96 Views
    .
    SU QUESTO LA DICE TUTTA! QUANDO CHI SI PROFESSA PERSONE CHE HANNO SUBITO L'OLOCAUSTO E QUINDI COL DIRITTO A FARE DI TUTTO PER FAR SENTIRE IN COLPA IL MONDO INTERO. MA CHE POI FRA I SUOI PARGOLI, IL SEME DEL RAZZISMO E' FATTO ANCHE DA LORO!

    5apr2012


    Gli antisemiti non dormono mai
    in: Blog/News | Pubblicato da: Redazione
    13 Commenti
    fonte:http://www.romaebraica.it/gli-antisemiti-non-dormono-mai/


    Il sito di Repubblica scopre un documentario video, appena prodotto, che nega la Shoà

    “Wissen macht frei - la conoscenza rende liberi” (il richiamo è alla scritta “Arbeit macht frei” collocata sull’ingresso del campo di sterminio di Auschwitz), è il titolo provocatorio di un documentario – che in modo clandestino sta girando in alcuni forum della rete – della durata di 90 minuti e che nega lo sterminio degli ebrei e la Shoà.

    Lo denuncia il sito di Repubblica in un articolo firmato da Marco Pasqua che scrive: “è il primo documentario made in Italy – con voce narrante e sottotitoli in italiano – che mira a diffondere le folli tesi negazioniste su larga scala”. “Il risultato – scrive Pasqua - è una bestemmia storica, una volgare menzogna che offende la memoria dei milioni di morti nei lager nazisti. Si nega non solo l’esistenza delle camere a gas ma anche il numero dei sei milioni di ebrei sterminati e si ribatte, punto per punto, alla storiografia che, da decenni, si occupa dell’Olocausto. Spesso con prove inconsistenti e affermazioni ampiamente smentite dagli studiosi: la verità dell’Olocausto viene contestata attraverso bugie antistoriche”.

    La diffusione di questo video in Italia ripropone con urgenza la necessità di adeguare la normativa italiana (così come richiesto da una direttiva europea del 2008), introducendo il reato di negazionismo. “In altri Paesi – ricorda Pasqua – la realizzazione di questo filmino sarebbe punita con la galera: particolare ricordato in apertura di documentario, a mo’ di warning (“Attenzione: la pubblicazione e la distribuzione di questo video costituisce reato ed è passibile di arresto in 12 Paesi europei”, recita una scritta in sovraimpressione)”.

    Nel filmino un susseguirsi di farneticanti e antisemite dichiarazioni dei più conosciuto negazionisti: dal francese Robert Faurisson allo svizzero Jurgen Graf e poi Paul Rassinier, Ernst Zündel, Sylvia Stolz e Norman Finkelstein. Anche gli italiani non mancano. Tutti pseudo storici a cui non interessa studiare le testimonianze, di verificare i documenti e di risalire alle fonti, ma solo di diffamare il popolo ebraico.

    Condividi questo articolo
    94Share

    42


    FriendFeed
    Email
    Feed RSS

    Tag: Auschwitz, olocausto, shoah

    13 Commenti a “Gli antisemiti non dormono mai”






    paola

    6 aprile 2012 1:03

    certo servirebbe unalegge per stroncare con effetto immediato questo “fenomeno” del negazionismo che non dovrebbe proprio esistere...

    Read the whole post...

    Last Post by rino il 10 April 2012
    .
  5. L'ARMATA BRANCALEONE! DEI SOLITI NOTI!

    AvatarBy rino il 9 April 2012
    0 Comments   42 Views
    .
    I CODARDI E GLI ITALIOTI. IN QUESTA ITALIA ITALIOTA NE E' PIENA! DARE IL FIANCO A CODESTI MESCHINI PUO' SOLO DARE IL PRETESTO A QUALCHE QUESTURA, A QUALCHE DELATORE, A QUALCHE INFAME. IL FIANCO PER LA LORO CAMPAGNA DIFFAMMATORIA. ..... LA LOTTA POLITICA E SOCIALE CHE NOI CONTINUIAMO A FARE, ANCHE SE E' PUR DURA E IN TUTTA SALITA. A NOI NON CI HA MAI SPAVENTATO! TANTOMENO, CI HA DATO ADITO DI SCORAMENTO. ANCHE QUANDO I SOLITI IGNOTI, E I SOLITI NOTI, HANNO FATTO E FARANNO DI TUTTO PER DELIGITTIMARCI, OLTRAGGIARCI. CODESTI SI DEVONO RICORDARE CHE IL FASCISMO E' TUTT'ALTRA COSA! MA PROPRIO PER QUESTO CHE SAPENDOLO CERCHERANNO SEMPRE DI INFANGARLO, LEDERE, DEVIARLO , E SPUTARLO IN FACCIA!! SI'! SPUTARLO IN FACCIA PROPRIO PERCHE' E' L'IDEA E L'IDEALE DI UNA VERA TERZA VIA! QUELLA VIA INTRAPRESA NEL VENTENNIO FASCISTA, TRAMITE IL PIU' GRANDE STATISTA E UOMO POLITICO DI NOME BENITO AMILCARE ANDREA MUSSOLINI! CHE IDDIO LO ABBIA SEMPRE NELLA GLORIA DEGLI DEI, E DEI PATRIOTI ITALICI! NULLA A QUESTI CAGLIOFFRI POTRANNO FARCI! NE GLI SCRIBACCHINI DI TURNO E DI REGIME! NE' I DUCETTI DI QUALSIVOGLIA! UNA PERSONA MI DISSE UNA FRASE CHE MI HA RINCUORATO." L'ELITE FASCISTA SIAMO NOI!" IL RESTO E' NOIA! QUINDI METTETEVI L'ANIMO IN PACE, CODARDI E FINTI FARISEI DELLA MISTICA FASCISTA. LA VOSTRA VITA E' SOLO QUESTA! MAI POTRETE AVERE GLI OCCHI APERTI, VIVIDI SU COSA VUOL DIRE FASCISMO E CAMERATISMO. MAI POTRETE DISTINGUERVI IN MEZZO AGLI ALTRI CON LE VOSTRE PAROLE SORDE! MENO E NULLA (VOI!) DI QUEL DISCOSO CHE FECE MUSSOLINI PARAGONANDO L'AULA DEL SENATO DICENDO:

    "
    Signori, quello che io compio oggi, in questa Aula, è un atto di formale deferenza verso di voi e per il quale non vi chiedo nessun attestato di speciale riconoscenza. Da molti, anzi da troppi anni, le crisi di Governo erano poste e risolte dalla Camera attraverso più o meno tortuose manovre ed agguati, tanto che una crisi veniva regolarmente qualificata come un assalto, ed il Ministero rappresentato da una traballante diligenza postale. Ora è accaduto per la seconda volta, nel volgere di un decennio, che il popolo italiano - nella sua parte migliore - ha scavalcato un Ministero e si è dato un Governo al di fuori, al disopra e contro ogni designazione del Parlamento.

    Il decennio di cui vi parlo sta fra il maggio del 1915 e l'ottobre del 1922.

    Lascio ai melanconici zelatori del supercostituzionalismo il compito di dissertare più o meno lamentosamente su ciò. Io affermo che la rivoluzione ha i suoi diritti. Aggiungo, perché ognuno lo sappia, che io sono qui per difendere e potenziare al massimo grado la rivoluzione delle «camicie nere», inserendola intimamente come forza di sviluppo, di progresso e di equilibrio nella storia della Nazione...

    Read the whole post...

    Last Post by rino il 9 April 2012
    .
 
INFORMATIVA LEGALE Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Il materiale qui pubblicato, salvo laddove diversamente ed espressamente indicato, è di proprietà intellettuale di NESSUNA RESA che può servirsene a sua discrezione. E' pertanto vietata la riproduzione totale o parziale dei contenuti di questo sito senza la debita citazione della fonte. -------------------------------------------------------------------- Dichiaro quanto segue: Qualsiasi persona o ente o agente o agenzia di qualsiasi governo, struttura governativa o privata, utilizzando o il monitoraggio di questo sito o qualsiasi dei suoi siti associati, non ha il mio permesso di utilizzare informazioni sul mio profilo, o qualsiasi parte del suo contenuto compaia nel presente, compreso ma non limitato alle mie foto, o commenti sulle mie foto o qualsiasi altra «immagine» pubblicata nel mio profilo o diario. Sono informato che a tali strutture è strettamente proibito divulgare, copiare, distribuire, diffondere o raccogliere informazioni o intraprendere qualsiasi altra azione riguardante o contro di me tramite questo profilo e il contenuto dello stesso. Divieti precedenti si applicano anche ai dipendenti, stagisti, agenti o qualsiasi personale sotto la direzione o il controllo di dette entità. Il contenuto di questo profilo è privato e le informazioni in esso contenute sono riservate al circolo di persone alle quali esso è destinato. La violazione della mia privacy è punita dalla legge. UCC - 1 - 308 - 1-103.